lunedì 30 marzo 2015
lunedì 16 marzo 2015
lunedì 9 marzo 2015
Honda ENDURANCE
Saranno di moda tra non molto state e vedere...e di questo mi dispiaccio visto che saranno le prossime ad essere stuprate... Parlo delle Jap anni 80 da specializzare in chiave endurance!
Qui di seguito ripescata dal mio archivio segreto uno splendido esemplare, finalmente una moto con un culo degno di questo nome... E basta con sto minimal! Il minimal va bene per l'arredamento, a noi dateci la ciccia!
domenica 8 marzo 2015
Light weight
Cosa si cerca in una moto? Leggerezza o potenza? Io sono un seguace della filosofia inglese del LESS IS MORE e quindi...
Ricordate, tutto quello che non c'è non si rompe... gridate in coro: fuck the plastic and get a classic!
Scusate non è da me, oggi però mi sentivo trendy blogger...
Tutto questo perché ieri al motodays ho visto una ducati spettacolare, leggera e potente... Bella e preparata secondo tutti i crismi... Non vi dico altro, in seguito farò un bel post su di lei... Vi anticipo solo che è una bomba!
Stai tuned ( ahahah era un sacco che volevo scriverlo! )
sabato 7 marzo 2015
giovedì 5 marzo 2015
Le Mans 1450 by Radical Guzzi
Ecco la moto definitiva, bella e potente, italiana e rossa ma soprattutto Guzzi!
Se non l'avete ancora fatto vi faccio notare un particolare che conferma quanto detto prima, questa moto infatti ha le frecce, gli specchietti e pure il portatarga! Lo so lo so eravate distratti dalle rotondità della modella...
Questi qua non scherzano mica, andate a dare un occhiata ai loro lavori e se siete Guzzisti o semplicemente amate le moto fuori dal coro sarà come entrare nel paese dei balocchi.
Non c'è un dettaglio che non sia stato curato e che non abbia una sua logica estetica ma soprattutto funzionale, perché diciamolo pure noi andiamo controcorrente... Le moto le guidiamo!
Se non l'avete ancora fatto vi faccio notare un particolare che conferma quanto detto prima, questa moto infatti ha le frecce, gli specchietti e pure il portatarga! Lo so lo so eravate distratti dalle rotondità della modella...
Il motore è il 1200 quattro valvole di ultima generazione portato ad una cilindrata fuori dal comune per una moto del genere
E per finire la splendida carrellata una foto con il pilota sopra, una bella moto proporzionata deve essere ancora più bella con una persona sopra che non staticamente su di un cavalletto... tutti questi mini codini che tanto vanno di moda adesso, sembrano sparire tra le chiappe dei fighetti che le guidano... Mi viene in mente una battuta sulle mutande delle ragazze, una volta dovevi toglierle per vedergli le chiappe mentre adesso è il contrario, devi spostargli le chiappe per vedere le mutande!
Ma si tanto chi la legge l'ultima riga di un mio post su un blog appena nato?
Iscriviti a:
Post (Atom)