giovedì 5 marzo 2015

Le Mans 1450 by Radical Guzzi

Ecco la moto definitiva, bella e potente, italiana e rossa ma soprattutto Guzzi!
Questi qua non scherzano mica, andate a dare un occhiata ai loro lavori e se siete Guzzisti o semplicemente amate le moto fuori dal coro sarà come entrare nel paese dei balocchi.



Non c'è un dettaglio che non sia stato curato e che non abbia una sua logica estetica ma soprattutto funzionale, perché diciamolo pure noi andiamo controcorrente... Le moto le guidiamo!



Se non l'avete ancora fatto vi faccio notare un particolare che conferma quanto detto prima, questa moto infatti ha le frecce, gli specchietti e pure il portatarga! Lo so lo so eravate distratti dalle rotondità della modella...






Il motore è il 1200 quattro valvole di ultima generazione portato ad una cilindrata fuori dal comune per una moto del genere




E per finire la splendida carrellata una foto con il pilota sopra, una bella moto proporzionata deve essere ancora più bella con una persona sopra che non staticamente su di un cavalletto... tutti questi mini codini che tanto vanno di moda adesso, sembrano sparire tra le chiappe dei fighetti che le guidano... Mi viene in mente una battuta sulle mutande delle ragazze, una volta dovevi toglierle per vedergli le chiappe mentre adesso è il contrario, devi spostargli le chiappe per vedere le mutande!
Ma si tanto chi la legge l'ultima riga di un mio post su un blog appena nato?









Nessun commento:

Posta un commento